Di cantina in cantina, domenica a Bardolino

GARDA VERONESE – Con la primavera ritorna in scena “Di Cantina in Cantina”, manifestazione dedicata ai vini Bardolino, Chiaretto e Chiaretto spumante del Garda Veronese. Domenica 14 dalle 11 alle 19.

Le aziende partecipanti a questa terza edizione, si suddivideranno in 3 golosi percorsi che daranno modo di conoscere e scoprire il nostro fantastico territorio.

Ogni cantina proporrà in degustazione il Bardolino, vino rosso delle colline del lago di Garda e il Chiaretto, il rosato italiano per eccellenza. In abbinamento saranno inoltre proposti piatti tipici prodotti da ristoratori locali o specialità della cantina. I visitatori, oltre a gustare gli eccellenti vini del territorio, avranno la possibilità di confrontarsi direttamente con i produttori per approfondire il loro lavoro, dalla vigna alla cantina.

Info: www.bardolino-stradadelvino.it/di-cantina-in-cantina

Prevendita: € 23 . Il carnet degustazione dà diritto a: 5 degustazioni nelle cantine del percorso prescelto; 2 degustazioni Jolly in due qualsiasi cantine di altri percorso. Il carnet potrà essere acquistato presso ogni cantina partecipante il giorno della manifestazione o in prevendita.

La manifestazione si svolgerà anche in caso di maltempo.

I commenti sono chiusi.