Take a breath and SwimTheIsland

SIRMIONE - "Take a breath and SwimTheIsland", ovvero "prendi una boccata d’aria e vieni a nuotare a Sirmione". Gare di nuoto in acque libere intorno alla penisola di Catullo il 26 e 27 giugno.

Il 26 e 27 giugno 2021 torna a Sirmione la gara di nuoto più bella del Lago di Garda : due giorni di sport all’aria aperta per ritrovare la gioia di poter gareggiare e vivere insieme un’esperienza in un contesto straordinario.

Un fine settimana all’insegna del Take Care del prendersi cura di sé stessi, della propria passione, delle persone che vivono lo stesso entusiasmo per il nuoto in acque libere, della natura e della storia millenaria di Sirmione.

Scegli la gara che meglio si addice alle tue caratteristiche.

Non sono previste particolari modifiche alla circolazione. L’unica area interessata è quella di Piazzale Porto e della prima parte di Lungolago Diaz che saranno completamente chiuse al traffico dalle ore 08:00 di giovedì 24 giugno alle ore 12:00 di lunedì 28 giugno. Ospiteranno la segreteria della gara e l’Expo Village. Verrà istituito un doppio senso di marcia in Viale Marconi.

Come in occasione del passaggio della Mille Miglia, i residenti in Centro Storico potranno utilizzare per la sosta gratuita al parcheggio Monte Baldo (accesso principale) la tessera che hanno ritirato alla Guardiola di Viale Marconi. La tessera sarà utilizzabile per tutto il 2021 ogni volta che il parcheggio residenti verrà chiuso.

SwimTheIsland

 

I commenti sono chiusi.