A Le Vele, tra famiglie e genitori

0

DESENZANO – Le Vele di Desenzano, complesso commerciale “formato famiglia” da sempre orientato al divertimento e intrattenimento di bimbi e genitori, regala questo mese una serie di iniziative celebrative e a loro dedicate.

Dopo i lavoretti per la Festa della mamma e i laboratori musicali e teatrali insiemi a mamme e papà, per i due prossimi fine settimana le attività del giardino del divertimento Ista Kuga avranno come tema “Famiglia e famiglie”: si comincia sabato 23 e domenica 24 maggio con “Il mio Albero”, dove i piccoli si divertiranno a creare il proprio albero genealogico, colorando e disegnando i parenti.

L’ultimo weekend di maggio, invece, l’attività riguarderà “Stemmi e gonfaloni”: tra passato e futuro, per conoscere famiglie blasoni e città, divertendosi a scoprire e inventare disegni araldici.

Le giornate del 30 e 31 maggio – con replica il pomeriggio del 2 giugno – avranno per il C.C. Le Vele una valenza nazionale. Saranno infatti inserite nel calendario di eventi kid-friendly di “Kid Pass Days – scopriamo insieme la città”: un palinsesto organizzato dall’associazione Kid Pass Culture e Kid Pass che, con una tre giorni di manifestazioni e iniziative per la famiglia, abbraccerà le principali città italiane.

Lascia una risposta