Ferragosto con Brunetto

0

MANERBA – Sabato 15 agosto alle 21.15 in piazza Silvia va in scena la comicità irresistibile di Brunetto con lo spettacolo di cabaret «Se sa nient de precis».

Brunetto, al secolo Bruno Lusenti, è un comico locale che con il suo «Barza day» su Facebook ha fatto il boom. È stato definito il «fenomeno social più virale del Garda» perché i suoi video su youtube, brevi sketch in cui racconta esilaranti barzellette, raggiungono migliaia di visualizzazioni ed enormi quantità di “like”.

Brunetto nasce cantante: è stato concertista lirico e campione italiano di karaoke nel 1994, quando vinse la finale nazionale del Superkaraoke di Fiorello, in onda su Canale 5. In tempi più recenti si è dato alla comicità e alle barzellette, ottenendo con i suoi video postati quotidianamente in rete un grande successo tra gli internauti. Le barzellette Brunetto le ha sempre raccontate. Prima lo faceva al bar, facendo ridere a crepapelle gli amici, ora invece si rivolge al pubblico del web, sul suo canale youtube (lo trovate digitando semplicemente Bruno Lusenti).

Ora il suo appuntamento quotidiano con la risata, il «Barza Day», è diventato uno spettacolo tra musica e cabaret, intitolato «Se sa niènt de precìs». Parodie di grandi successi della musica italiana, ironia, freddure e battute saranno gli ingredienti di questa serata all’insegna della risata e della spensieratezza.

Lascia una risposta