Salò piange Giorgio Pecchio

0

MAGASA – Salò piange Giorgio Pecchio, il venditore di souvenir. Il 65enne deceduto sul monte Tombea sarà sepolto mercoledì nel cimitero di Salò. Confermate le cause naturali del decesso.

Mercoledì 19 l’ultimo viaggio di Giorgio Pecchio, che partendo dall’ospedale di Gavardo, dove è stata ricomposta la salma, proseguirà per il Tempio Crematorio di Brescia. Le ceneri saranno poi tumulato nel cimitero di Salò.

Pecchio era molto noto nella cittadina gardesana, dove risiedeva e dove per anni aveva gestito il negozietto di souvenir situato di fronte all’ospedale.

L’uomo, celibe e residente in piazza Sergio Bresciani a Salò, era un assiduo frequentatore della Valvestino, dove possedeva una cascina in località Denai, in cui spesso si ritirava durante i fine settimana. Aveva fatto così anche lo scorso week end. Domenica, di buon’ora, aveva intrapreso un’escursione sul monte Tombea in compagnia di alcuni amici del posto. Intorno alle 10 aveva salutato la comitiva per far ritorno alla sua cascina, quando, nei pressi di Malga Tombea, è stato colto da un malore, probabilmente un infarto. Sul posto è giunta l’eliambulanza alzatasi in volo da Brescia, ma quando i sanitari sono atterrati per l’uomo non c’era ormai più nulla da fare.

La salma è stata trasportata all’obitorio dell’ospedale di Gavardo.

Lascia una risposta