Aspettando Santa Lucia… in castello e dal lago

0

DESENZANO – Doppio appuntamento per i più piccoli con “Aspettando Santa Lucia”. A Desenzano un percorso animato in castello e a Rivoltella la carovana della Santa dispensatrice di doni.

Dal 5 all’8 dicembre il castello ospita l’evento “Desiderata e la Regina delle Fate”, un percorso animato per bambini dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Un’edizione speciale è prevista, sempre tra le mura del castello, in orario serale dal 5 al 7 dicembre, dalle 20 alle 21.30.

L’ingresso è libero, con prenotazione obbligatoria su www.musical-mente.it oppure telefonando all’Ufficio Cultura (tel. 030.9994215).

Mercoledì 9 dicembre la carovana di Santa Lucia si sposterà invece nel centro storico di Rivoltella con animazione, giochi, merenda e letterine a Santa Lucia; dalle 16 divertimento garantito.

Sabato 12 dicembre dalle 16, di nuovo in centro a Rivoltella animazione, sorprese e una dolce merenda con “Desiderata e la Regina delle Fate” e la sfilata in carrozza a Villa Brunati per attendere l’arrivo dal lago della santa più amata dai bambini.

Gli eventi sono organizzati dal Comune di Desenzano (Assessorato alla Cultura) in collaborazione con l’Associazione Desenzano Sviluppo Turistico. Info: www.comune.desenzano.brescia.it.

Lascia una risposta