San Valentino al Lefay

0

GARGNANO – La proposta del Lefay Resort, 5 stelle lusso di Gargnano, per gli innamorati in occasione di San Valentino: dalle proposte gourmand dell’Executive Chef Matteo Maenza al massaggio “Champagne e petali di rosa”.

Per questa speciale occasione, Lefay ha ideato un intrigante rituale di coppia, un viaggio sensuale all’interno di una delle esclusive Private SPA, per un’esperienza assolutamente unica.

La romantica atmosfera Lefay, le proposte gourmand dell’Executive Chef Matteo Maenza e l’avvolgente dolcezza di un massaggio “Champagne e petali di rosa”: il tutto immerso nell’incantevole cornice del lago, che si confonde con le calde sfumature del tramonto.

La serata di sabato 13 febbraio si aprirà con l’aperitivo “Red Passion” servito al Lounge Bar Lefay, per proseguire al ristorante “La Grande Limonaia” con un menù degustazione dedicato, da assaporare a lume di candela. La cena è aperta anche agli Ospiti esterni.

Il pacchetto “Speciale San Valentino” comprende: 3 notti; prima colazione a buffet; spumante e cioccolatini in camera all’arrivo; sabato 13 febbraio aperitivo “Red Passion” al “Lounge Bar”; domenica 14 febbraio cena à la carte con menù dedicato, a lume di candela nel ristorante “La Grande Limonaia” (bevande escluse); ingresso al Mondo Lefay SPA “Acqua e Fuoco”; un percorso benessere nel lago salino “La Luna nel Lago”; un massaggio di coppia “Champagne e petali di rosa” in SPA Suite.

Il prezzo? 690 euro per persona in Prestige Junior Suite (occupazione doppia).

Contatti: 02.8357320 – [email protected]; 0365.441748-767; [email protected].

Info: www.lefayresorts.com.

Lefay resort
Una suggestiva immagina serale del 5 stelle lusso della famiglia Leali.
lefay spa
Una zona della Spa del Lefay Resort.
lefay resort
Il Lefay Resort & SPA Lago di Garda di Gargnano.
Lascia una risposta