A Le Vele, tra piccoli artisti e futuri fumettisti

DESENZANO – Il 28 e 29 maggio al centro commerciale di Desenzano laboratorio creativo tra disegni, illustrazioni e fumetti. In galleria, continua l’esposizione d’arte con le opere degli allievi della primaria “Papa”.

Al complesso commerciale Le Vele di Desenzano del Garda, il mese di maggio si chiude con due iniziative dedicate all’arte e all’espressione creativa su carta.

Sabato 28 e domenica 29 maggio, seconda parte dei laboratori “Tra libri, illustrazioni, disegni e fumetti”: dopo il weekend dedicato ai “Piccoli libri”, tra racconti storie e giochi che hanno visto coinvolti bimbi e genitori, questo fine settimana con “Tutto su carta” gli ospiti del giardino di Ista Kuga potranno cimentarsi con il mondo delle arti e rappresentazioni visive: schizzi e disegni liberi da realizzare e colorare, illustrazioni per bambini da realizzare con tecniche varie, piccole strisce di fumetti da creare.

I laboratori si terranno come sempre il sabato dalle 15.30 alle 18.30 e la domenica dalle 10.30 alle 12.00 e il pomeriggio, dalle 15.00 alle 19.00.

In galleria, continua invece fino al 31 maggio “Piccoli artisti, grandi opere”: l’esposizione d’artecon riproduzioni e reinterpretazioni di famose tele di Picasso e di Van Gogh, realizzate dagli alunni della 5A della scuola primaria “A.Papa” di Desenzano del Garda.

 

I commenti sono chiusi.