Di Battista questa sera a Riva per #iodicono

RIVA – Dopo la tappa desenzanese, approda a Riva del Garda il tour di Alessandro Di Battista la «Costituzione Coast to coast». Il portavoce 5 Stelle sarà nella cittadina trentina questa sera.

Appuntamento alle 21 in Piazza Costituzione

L’evento itinerante ha come obiettivo la spiegazione delle ragioni del “no” al referendum costituzionale. Numerose le regioni toccate, dalla Toscana alla Liguria, passando per Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Puglia, Calabria, Basilicata e Campania.

«Non è vero che stanno abolendo il Senato – spiegano i 5 Stelle in una nota -, l’unica cosa che vogliono abolire sono i cittadini che votano i senatori, i quali verranno scelti tra i consiglieri regionali, i politici più coinvolti in inchieste giudiziarie. E a loro, magicamente, Renzi-Boschi-Verdini, daranno l’immunità. Dobbiamo informarci sulle riforme costituzionali».

Nella foto sopra Di Battista, a destra, con il Monte Baldo a Fare da sfondo. La foto è stata postata dall’esponente dei 5 sulla propria bacheca Facebook ed è stata scattata dalla “terrazza del brivido”, a Pieve di Tremosine.

“Ma che posti ci sono in Italia? Quassù – commenta Di Battista – non arriva il “renzismo”  fortunatamente. Dato che nel resto d’Italia purtroppo ancora vi è traccia dobbiamo impegnarci per spazzare via questi “dittatorelli”, usurpatori di diritti e democrazia”

di battista2 copia

I commenti sono chiusi.