Incidente a Salò, coppia di anziani in prognosi riservata

SALÒ – Una coppia di anziani, marito e moglie residenti a Brescia, sono ricoverati in gravi condizioni dopo essere usciti di strada mentre viaggiavano a bordo della loro auto in via Dei Colli.

Tutto è successo attorno alle 14. I coniugi, 84 anni lei, 73 lui, residenti a Brescia, stavano percorrendo la 45 bis Gardesana Occidentale, che nel tratto salodiano si chiama appunto via Dei Colli, a bordo della loro Fiat Multipla.

Viaggiavano in direzione di Gardone Riviera quando, all’altezza di una curva a destra, al km 70+300 della 45 bis, il conducente ha probabilmente avuto un malore tirando dritto. Dopo aver attraversato la corsia opposta, senza impattare altre auto, e percorso un tratto di prato, la Multipla ha finito la sua corsa contro il muro di cinta di un’abitazione privata.

Sono intervenute due autolettighe, un’auto medica, l’elisoccorso, i Vigili del Fuoco di Salò, la Polizia Locale e, a dar manforte per regolare la viabilità, una pattuglia della Guardia di Finanza.

L’eliambulanza ha prima condotto la donna, la più grave dei due, al Civile di Brescia. Nell’incidente l’84enne ha riportato lesioni alla testa e alle gambe. I medici si sono riservati la prognosi.

Il marito è stato invece portato alla Poliambulanza, dove è ricoverato con lesioni varie. Anche per lui prognosi riservata.

I commenti sono chiusi.