I viaggi di Caldana. La vacanza diventa esperienza di vita

TOSCOLANO MADERNO – Nel nuovo catalogo «Viaggi Guidati Special 2017» 135 programmi viaggio alla scoperta dell’Italia, dell’Europa e del mondo. Voi scegliete la meta, a tutto il resto pensa Caldana Travel Service.

Organizzare viaggi è da sempre il lavoro di Caldana (www.caldana.it), tour operator con sede sulla riviera bresciana del Garda, a Toscolano Maderno, e un raggio d’azione che raggiunge ogni angolo di mondo.

In questo caso, in realtà, il termine “viaggi” è riduttivo. Quello che Caldana Travel Service propone sono infatti esperienze vere e autentiche, coinvolgenti e personali. Tecnicamente si chiamano “viaggi esperienziali”, tramite i quali si entra in relazione empatica con il luogo ospitante grazie ad un programma studiato per svelare al meglio, fino all’essenza che si nasconde dietro approcci superficiali, il carattere di una città, di una regione o di un Paese.

Che si tratti di viaggi classici, tematici oppure in luoghi insoliti, ogni proposta del catalogo 2017 di Caldana (lo puoi scaricare a questo link) è pensata per offrirvi un’esperienza unica, che lasci qualcosa, che vi faccia tornare a casa non solo con le foto ricordo, ma con un arricchimento personale, con orizzonti culturali più ampi.

Insomma, se non vi accontentate di “visitare” un luogo, ma volete “viverlo”, sapete a chi rivolgervi.

Non avrete che l’imbarazzo della scelta, con partenze settimanali dai comuni gardesani, da Brescia, Verona, Mantova, Cremona, dai caselli autostradali di tutta Italia… Caldana Travel Service utilizza solo pullman Gran Turismo, al top del confort e della sicurezza. A bordo sarete seguiti da accompagnatori professionali, qualificati ed esperti. Se preferite, potrete tra l’altro scegliere la formula “Solo tour”, raggiungendo la prima tappa del viaggio in autonomia, in auto, in treno o in aereo. La scelta degli hotel e dei ristoranti è sempre orientata alla massima qualità.

Le mete? Le principali capitale europee, le città italiane, la Mitteleuropa… Ma anche destinazioni a medio e lungo raggio grazie alle proposte di un’altra realtà del gruppo: Utat Viaggi di Salò, in vicolo 3 Corone (che è anche esclusivista di Ticket One per la zona gardesana), agenzia da sempre sinonimo di proposte di qualità, specializzata in viaggi in Cina, Indocina e Stati Uniti.

Per saperne di più: www.caldana.it; www.utat.it.

Il catalogo «Viaggi Guidati Special 2017» di Caldana Travel Service.
Il catalogo «Viaggi Guidati Special 2017» di Caldana Travel Service.

I commenti sono chiusi.