Arriva Santa Lucia con l’asinella Stella del Gruppo Alpini

SALÒ – Domani, martedì 12 alle 16.30, Santa Lucia arriva in centro a Salò con l’asinella “Stella” del locale Gruppo Alpini. In piazza Zanelli cioccolata calda e vin brulè.

Anche quest’anno le penne nere di Salò (www.gruppoalpinisalo.it) non mancheranno di dare il loro contributo per rendere ancora più magica questa giornata tanto attesa dai bambini.

Martedì 12 dicembre alle 16.30 la santa dispensatrice di doni farà il ingresso a Salò, accompagnata dall’asinella degli alpini. Lungo il percorso ai bambini verranno distribuiti i palloncini colorati dell’Avis e simpatici omaggi offerti da Faper e dai commercianti di Piazza Cavour.

In piazza Zanelli gli alpini distribuiranno cioccolata calda e vin brulè. Inoltre, a tutti i bambini che porteranno 100 tappi di plastica il Gruppo alpini offrirà un simpatico omaggio.

Questo il percorso che Santa Lucia effettuerà in compagnia dell’asinella Stella, con partenza dalla casa di riposo: viale Zane, vicolo Brezzo, via Pietro da Salò (le Rive), piazza Leonardo da Vinci (Complesso Gasparo), via Bolzati, piazza Vittorio Emanuele II (Fossa), via Covour, via San Carlo, via Butturini, piazza Della Vittoria, poi ancora via Butturini, via San Carlo e piazza Zanelli.

La Santa Lucia organizzata dagli alpini è un appuntamento tradizionale, che ogni anno richiama a Salò ed emoziona tanti bambini.

I commenti sono chiusi.