Il concorso fotografico di Desenzano riapre fino al 31 gennaio

DESENZANO – Riaprono i termini per partecipare al concorso fotografico “Desenzano di terra e di lago”, dedicato in questa edizione all’ambiente naturale.

La Giuria del concorso ha espresso l’esigenza di acquisire un set di fotografie più ampio e rappresentativo della città in tutte le stagioni dell’anno e la Giunta comunale ha approvato la riapertura dei termini di partecipazione fino al 31 gennaio 2018 con le stesse modalità.

Tutti gli interessati possono partecipare. Basta scattare una foto legata al tema “Ambiente Garda: la terra intorno al lago”, scegliere il titolo della fotografia, indicare nome e cognome, indirizzo e numero telefonico e spedirla all’indirizzo [email protected].

L’immagine dovrà avere le seguenti caratteristiche tecniche: formato JPG o TIFF; alta definizione (almeno 2.000 pixel per il lato più corto); dimensioni in megabyte comprese tra 1 e 6 mb.

Ricordiamo che la seconda edizione del concorso fotografico “Desenzano di terra e di lago” è promossa dal Comune per valorizzare, anche a fini turistici, le attrattive del territorio.

Il tema scelto per l’edizione 2017 è l’ambiente naturale di Desenzano e dintorni: la fascia a lago e le spiagge, il territorio agricolo, l’entroterra, i parchi e le aree verdi.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti. Saranno premiati, come da regolamento, i primi dieci classificati di ciascuna categoria.

Tutte le info e il regolamento a questo link: comune.desenzano.brescia.it/italian/fotoconcorso

I commenti sono chiusi.