Filmfestival, le pellicole in concorso venerdì

SAN FELICE - Grande partecipazione di pubblico per il Filmfestival del Garda nella serata di apertura del concorso internazionale, che venerdì 1 giugno prosegue con due film proiettati nella Sala Consigliare Ex Monte di Pietà, seguiti da un evento speciale al Porto di San Felice.

Il concorso inizia alle 17 con I racconti dell’orso di Olmo Amato, Samuele Sestieri (Italia, 2015, 67’), presenti alla proiezione.

 

Alle ore 18,30 sarà invece la volta di Talien di Elia Mouatamid (Italia, 2017, 84’) alla presenza dell’autore in sala. Si ricorda che i vincitori verranno premiati nella serata conclusiva di domenica 3 giugno.

 

La giornata si concluderà alle ore 21 con una proiezione speciale in una location d’eccezione, il Porto di San Felice del BenacoL’ultima spiaggia di Thanos Anastopoulos e Davide Del Degan sarà presentato daAnastopoulos in un evento incorniciato da un’imperdibile vista lago.

Nel frattempo, il Cinema di Vestone alle ore 20,30 ospiterà la proiezione alla presenza dei registi di I racconti dell’orso di Olmo Amato e Samuele Sestieri (Italia, 2015, 67’).

filmfestivaldelgarda.com

 

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.