Il Cimento Invernale è di Baraimbo

DESENZANO - Grande festa con le ultime due regate del 28° Cimento Invernale della Fraglia desenzanese, per quella è che è la prima sfida agonistica del 2019.

A dettar legge è il Dolphin, il veloce 8 metri firmato Ettore Santarelli, che alla Maratona ha il suo porto d’armamento.

Nessuna novità in testa alla classifica con Baraimbo due di Imperadori e Razzi, skipper Giò Pizzatti, che va a conquistare la prima gara dell’annata.

Secondo chiude Flipper di Claudio Sonda, che grazie ad un 1-4 di giornata sale sul secondo gradino del posto. In ascesa anche il terzo, Insolente dei fratelli Perani. Quarto è Twister-Sterilgarda di Flavio Bocchio e Mattia Polettini, quinto il costante Francesco Crippa, primo dei gentlemen-timonieri.

Il piccolo Meteor vede la doppietta trentina di Andrea Ravanelli e Fabrizio Girardi (Av Trentina), inseguiti dalla flotta dei bresciani con, nell’ordine, Stefania Mazzoni (Canottieri Garda), Antonio Bragadina (Dielleffe) e Diego del Puppo (Fraglia).

L’Asso 99 è di Emilio Palmieri che batte la barca scuola della Fraglia Desenzano.

L’Orc premia Bruno Fezzardi al timone del Grand Soleil “Lalissa” di Saverio Mor sui J 92s di Vinci, condotto da Oscar Tonoli, e il J 24 del team di “Svelare”.

La vela del Garda da appuntamento al prossimo week quando nel golfo di Salò si correranno l’Assolo (Regata per solitari) e la Autunno-Inverno della Canottieri Garda Salò per la classe Protagonist 7.5.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.