Spopola sul web l’altalena mozzafiato sul Garda

ARCO - Lasciarsi dondolare su un'altalena... con ai propri piedi, letteralmente, tutta la «Busa», il Monte Brione e il Garda in tutta la sua magnificenza. Sono virali, sul web, le foto di questa altalena davvero particolare.

Il primo a pubblicare una foto dell’altalena che ci consente di dondolare sul Garda è stato Mirco Montagni.

Poi le foto si sono moltiplicate e l’altalena è diventata una sorta di attrazione. Del resto, visto il panorama e l’effetto, come potrebbe essere altrimenti?

 

La foto è stata ripresa anche dalle pagine social de La Busa Trentina, sulle quali trovate foto davvero straordinarie della “busa” e del Garda trentino.

Come quest’altra dell’altalena, scattata da Adriana Pollakova (la stessa che vedete in alto).

 

Dove si trova l’altalena sul vuoto? E’ attaccata a un traliccio dell’alta tensione sopra i boschi dell’Oltresarca, nel Comune di Arco, in località «Palom», sopra la frazione di Massone.

Come si raggiunge? L’altalena si trova a “Palom de Pèzol”. Si può salire da S.Martino o Massone, frazioni di Arco. Zona della palestra di roccia Policromuro. Si puo lasciare la macchina all’antico borgo di Troiana, da dove parte un sentiero che porta, percorrendo qualche chilometro nel bosco, all’altalena che domina la Busa.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.