Ponte tibetano in Valle delle Cartiere: Cristofoletti replica a Boni

TOSCOLANO - Cristian Cristofoletti, del gruppo Centrodestra Toscolano Maderno, replica al consigliere Davide Boni in merito alla proposta di un ponte tibetano in Valle delle Cartiere.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato la lettera del consigliere Davide Boni in merito alla proposta del centrodestra di un ponte tibetano in Valle delle Cartiere (la puoi leggere qui).

Ora ecco la replica di Cristian Cristofoletti (Centrodestra Toscolano Maderno), che pubblichiamo.

«Rimango basito nel leggere la lettera del Consigliere Davide Boni in merito alla proposta del Centrodestra Toscolano Maderno per la realizzazione di un ponte tibetano, da lui definita: “una vuota spettacolarizzazione che ha per scopo solo quello di offrire una finta esperienza estrema tanto banale quanto accessibile a tutti”.

Faccio appello al suo comune senso del pudore Consigliere Boni, ex Vicesindaco ed ex Assessore, nel rammentarle l’atteggiamento narcisista del Sindaco Delia Castellini in occasione dell’affrettata inaugurazione della passerella di “Covoli” con un noto cantante nazionale, con tanto di “selfie”. Proprio un istanza di spettacolo che lei stesso giudica idiota e superficiale, in cui ci è sembrato di scorgere senza voler essere “disgustosi”, un fine calcolo politico/elettorale visto le imminenti elezioni amministrative successive l’inaugurazione.

Se non ricordo male fu proprio lei a consigliare il Sindaco Delia Castellini di cogliere questa importante opportunità di “spettacolarizzazione” come traino mediatico in funzione elettorale.

Rispettando le idee di tutti, anche della sua Consigliere Boni, ho da darle un consiglio anche politico: lasci fare l’intellettuale a chi ha i titoli per farlo e non giudichi mai banale o idiota chi non ha le sue stesse opinioni.

Non tema di essere banale e usufruisca anche lei dell’ufficio stampa del Sindaco, del quale solo ora intuisco la necessità.

La prenda filosoficamente Consigliere Boni; con il ponte tibetano non rischia di prendere niente in testa…

Nel lasciarla alle sue ascetiche contemplazioni naturalistiche le auguro ogni bene»

Cristian Cristofoletti (Centrodestra Toscolano Maderno)

Vasco Rossi con il sindaco Delia Castellini in Valle delle Cartiere.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.