Aldi ritira il gasatore Sodastar: il vetro può rompersi durante l’uso

SALO' - ALDI, che recentemente ha aperto un punto vendita a Cunettone di Salò, e il fornitore BL Balanced Lifestyle Food and Beverages GmbH annunciano il richiamo a scopo precauzionale delle bottiglie di vetro del gasatore Sodastar: durante l'uso può rompersi il vetro.

Aldi ha dato avvio alla procedura di ritiro delle bottiglie di vetro del gasatore Sodastar. L’azienda precisa che l’operazione è stata avviata a scopo precauzionale, in quanto durante il funzionamento del gasatore Sodastar possono manifestarsi rotture delle bottiglie di vetro.

Per questo motivo, Aldi e il suo fornitore BL Balanced Lifestyle Food and Beverages GmbH, richiamano le bottiglie di vetro a scopo precauzionale e per garantire il corretto funzionamento del gasatore Sodastar.

Le bottiglie di vetro possono essere restituite in qualsiasi punto vendita Aldi, il costo di 9,99 € a bottiglia verrà rimborsato anche in assenza dello scontrino di acquisto.

Qualora si volesse restituire l’intero prodotto, questo può essere restituito in qualsiasi punto vendita Aldi. Il prezzo di acquisto verrà rimborsato anche senza l’esibizione dello scontrino di acquisto. Il prodotto è stato in vendita nei punti vendita Aldi a partire dal 28 Marzo 2019.

La vendita del prodotto è stata tempestivamente interrotta.

Per eventuali richieste e chiarimenti si prega di contattare il Servizio Clienti Aldi, raggiungibile al seguente numero verde: 800 370 370 (lun-ven 8:30-17:00, sab 8:00-14:00).

Aldi si scusa con i clienti per gli eventuali disagi causati.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.