La Giornata internazionale dello yoga

TOSCOLANO MADERNO - Venerdì 21 giugno, “Giornata internazionale dello Yoga”, la Scuola di Yoga Darshan organizza una giornata dedicata allo yoga e alla meditazione. Maestri esperti vi introdurranno alle diverse pratiche dello yoga, per un domani di pace.

L’evento, alla quarta edizione, è promosso con il Patrocinio del Comune di Toscolano Maderno, in collaborazione con la Pro Loco ed avrà luogo all’ex campo ippico, sul lungolago Zanardelli.

Il programma è ricco, con lezioni di yoga a partire dalle 10,30 e include anche una sezione pratica dedicata ai bambini, e non mancherà il cibo vegano.

Per la scuola di Yoga Darshan, Lorenza Ferraguti introdurrà al sistema SagarYoga. Prenotando le lezioni, si riceverà in dono la T-shirt da indossare per l’occasione. Alle 21 a concludere la giornata, il concerto Kirtan tenuto dal gruppo: “Hare Krishna-Un sorriso infinitamente affascinante” con Alan Bedin & C. Il gruppo è composto da musicisti professionisti e insegnanti di musica occidentale e musica indiana, ispirati che suoneranno in modo estemporaneo, libero, i Kirtana o Bhajana (canti devozionali) con strumenti tradizionali e moderni (Alan Bedin voce e harmonium, Massimo Tuzza alle percussioni, Emanuele Gardin al piano elettrico e sintetizzatori, Angelo Sorato flauto bansuri, Sghi al didjeridu e Filippo Florian percussioni e coro).

I canti devozionali, sono da sempre parte integrante ed essenziale della pratica dello yoga, per riequilibrare le proprie energie interne, creare profonda felicità, coinvolgendo canto e ballo. Uniti in tutto il mondo attraverso le pratiche dello yoga, per un domani di pace.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.