Associazioni in festa a Lugana

SIRMIONE - Solidarietà, incontri e divertimento per l’appuntamento di sabato 13 luglio, promosso e organizzato dal Comune di Sirmione.

Il lavoro dalle associazioni è essenziale per il bene della collettività e il Comune di Sirmione è pronto a celebrarle anche questanno in occasione dellevento Associazioni in festa, che si terrà sabato 13 luglio, dalle ore 20 a Lugana, in via Verona.

Una serata organizzata e sostenuta dal Comune, che ha lo scopo di valorizzare limpegno svolto dalle associazioni, nello sviluppo di nuove connessioni capaci di dare importanza al territorio e ai rapporti sociali.

Protagoniste dellevento saranno 20 realtà sirmionesi impegnate nellambito della promozione dello sport, cultura e sociale, insieme a tutti i volontari che ogni giorno donano il proprio tempo per arricchire la comunità di un tesoro senza prezzo: la condivisione della conoscenza.

Le associazioni che parteciperanno sono: 500 Club Sirmione, Scuderia FERRARI Club Sirmione, ASD Vespa Club Sirmione, Pro Loco ASD – CYCLING, Pro Loco ASD – BISSE, Pro Loco sezione sportiva, ASD Wushin (Arti Marziali) Sirmione, Polisportiva Sirmione – Tennis club Brema, U.S. Rovizza Sirmione, Scuola di danza “Valerio Catullo”, Associazione Giovani, Centro di Aiuto alla Vita, Lions Club International, Associazione Comunità e Famiglia, Associazione MOSES, Associazione dei Club alcolisti territoriali, Circolo NOI ” JLB Giovani Lago Bresciano “, Centro Raphael Laudato si, AUSER, Progetto 3T.

Il programma della serata prevedrà incontri e confronti, che avranno come tema principale la solidarietà, animati dalla musica e dallesposizione di auto, moto e trattori depoca. Mentre, già dalle 19.30, sarà possibile degustare le delizie offerte dagli stand gastronomici, che invaderanno la via di profumi e colori.

Lappuntamento, che anima come ogni anno la zona, è diventato ormai unoccasione per ammirare la comunità di Lugana in festa.

Infatti, via Verona sarà chiusa per lasciare spazio al divertimento, al gusto e alle celebrazioni delle associazioni.

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.