La Sardellata al chiar di luna sul lungolago

GARDA - Torna la tradizionale Sardellata al Chiar di Luna! Da sabato 13 a lunedì 15 luglio, sul lungolago Regina Adelaide e presso i Giardini di Palazzo dei Congressi, gastronomia a base di pesce di lago e musica. Sabato c'è anche la regata delle bisse.

Sardine e, più in generale, pesce di lago protagonista nel weekend. A Riva del Garda, che sabato 13 propone la  “Sardelada” organizzata dall’associazione Amici della Tirlindana (leggi qui), la riviera veronese risponde con il tradizionale appuntamento organizzato a Garda, la Sardellata al Chiar di Luna.

Il programma prevede, ogni giorno dalle 11 alle 15 e dalle 18 alle 23, specialità gastronomiche a base di pesce di lago.

Non mancherà la musica. Rock a 360°, south rock country ed electro acustic: questi i sound dei Blood Orange, 4 Stars e Radio Beat 2.0 che accompagneranno dal vivo.

In occasione della prima serata di manifestazione, sabato 13, si terrà la quinta tappa del Campionato della Lega Bisse del Garda “Bandiera del Lago” e la seconda del Campionato femminile “Coppa del Lago”.

Tre giorni di buon cibo, sport e tradizioni!

Organizza il Comune in collaborazione con la Scuola del Remo.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

 

I commenti sono chiusi.