Sirmione, il nuovo aspiratore elettrico contro il “littering”

SIRMIONE – Per mantenere pulizia e ordine, anche nel pieno della stagione turistica, Sirmione Servizi, con l’appoggio dell’Amministrazione comunale, adotta un nuovo mezzo innovativo, potente e silenzioso.

Il nuovo aspiratore elettrico in dotazione verrà utilizzato per le vie del centro storico, al fine di garantire un servizio di pulizia professionale ed efficiente, capace di eliminare il fenomeno del “littering”: l’inquinamento da piccoli rifiuti.

Questa apparecchiatura, grazie alla sua potenza silenziosa, è adatta per essere impiegata anche tra le affollate strade cittadine. Il suo design affusolato gli permette di passare su marciapiedi e deviatori di traffico, ma anche nei piccoli vicoli e nelle aree più ridotte del centro storico di Sirmione.

 

 

Dotato di filtro per la polvere, emette aria più pulita di quella che si “respira”: uno spray specifico nebulizzatore, all’interno del contenitore, abbatte le polveri, disinfetta, deodora e previene eventuali combustioni dovute all’aspirazione di mozziconi accesi.

Alimentato con batterie elettriche assicura un turno completo di lavoro senza interruzioni e sarà utilizzato nella fascia oraria di maggior affluenza turistica del centro storico in modo da rimuovere immediatamente i piccoli rifiuti prodotti e mantenere sempre pulita la pavimentazione.

Per garantire un servizio ancora più attento sono stati inoltre attivati i contatti telefonici 345.3637801 e mail [email protected], che consentono ai cittadini di segnalare a Sirmione Servizi eventuali ritrovamenti di rifiuti in aree non adibite.

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.