Brescia da vivere… su due ruote. Appuntamento TV con “Bike Stories”

BRESCIA - Da venerdì 30 agosto nuovo appuntamento televisivo per Brescia e la sua provincia, protagoniste della puntata di “Bike Stories” in onda sulle emittenti locali di tutta Italia. Focus su ciclabili e itinerari bresciani. 12 milioni di telespettatori stimati (dati Auditel).

Dal Bike Park di Monte Campione all’esperienza della ciclabile sospesa sul lago di Garda, passando per il trail in mountain bike sul Benaco ed il passo Gavia.

A partire da venerdì 30 agosto – nuovo appuntamento televisivo per la provincia bresciana, che torna protagonista su numerose emittenti televisive locali di tutta Italia grazie alla puntata di “Bike Stories”: il prodotto televisivo interamente dedicato al mondo bike, pensato e realizzato da bikers per i bikers.

La ciclabile a sbalzo di limone sul Garda.

Grazie al fondamentale contributo di Visit Brescia, è stato possibile registrare la puntata che verrà trasmessa sulle reti televisive di tutte le regioni del Belpaese, dal Trentino Alto Adige alla Sicilia (scarica qui la lista delle emittenti) per un totale di telespettatori stimato attorno ai 12 milioni (dati Auditel).

Non solo l’offerta cicloturistica fatta di piste ciclabili, park e mountain bike e di itinerari dedicati agli amanti delle due ruote: ad essere raccontati saranno anche i molteplici aspetti del prodotto all’interno del territorio, dall’enogastronomia, i servizi offerti dalle località, bikeboat, eventi, ed i trail più entusiasmanti adatti alle diverse tipologie di pubblico, da sperimentare singolarmente, in gruppo o in famiglia, e pensati per tutte le fasce di età.

IL PROGRAMMA TV

Grazie ad un ciclo di 10 puntate interamente dedicate all’universo bike, “Bike Stories” illustra l’identità sportiva del territorio, testando e mostrando ai telespettatori il prodotto offerto agli appassionati delle due ruote e la vocazione turistica dei luoghi, attraverso il racconto diretto dei “bike Tester”.

IL PROGETTO

Attuato con il fondamentale contribuito di Visit Brescia, ente costantemente attivo sul fronte della promozione turistica e territoriale della città e della sua provincia, la puntata è stata realizzata da Dolomeet, start up autrice dell’organizzazione dei Mondiali 2016 di Mountain Bike in Val di Sole e, nella stessa Località, della tappa stabile nel circuito di Coppa del Mondo.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.