Caldana Viaggi, le nuove proposte del catalogo «Magia d’inverno»

Malinconia per l'estate che se ne va? Su con la vita, tra poco è Natale! Ce lo ricorda Caldana Europe Travel col suo nuovo catalogo «Magia d'inverno». Tante proposte tra tour ai mercatini di Natale, viaggi di Capodanno, ma anche per Carnevale e San Valentino. Voi scegliete la meta, a tutto il resto pensa Caldana.

Ci sono i Mercatini di Natale, le città storiche e le terme dove rilassarsi, le grandi capitali europee dove festeggiare il Capodanno, le destinazioni mediterranee. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Se state pensando a una vacanza, il catalogo “Magia d’Inverno” di Caldana Europe Travel ha sicuramente la risposta ai vostri desideri. Organizzare viaggi e regalare emozioni è da sempre il lavoro di Caldana, tour operator con sede sulla riviera bresciana del Garda, a Toscolano Maderno, e un raggio d’azione che raggiunge ogni angolo di mondo.

Potete sfogliare qui il nuovo catalogo invernale «Magia d’inverno», sul quale troverete certamente l’idea giusta per le vacanze di fine anno.

 

Se amate i mercatini di Natale e le atmosfere magiche dell’Avvento non avete che l’imbarazzo della scelta, con proposte in Italia – dai celebri mercatini altoatesini o valdaostani, fino alla scoperta dei tradizionali presepi napoletani – e in numerose località europee. I più suggestivi mercatini natalizi allestiti nelle grandi città del Vecchio Continente vi aspettano, dall’Austria alla Germania, dalla Francia alla Scandinavia, passando per le Repubbliche Baltiche, la Scandinavia, la Repubblica Ceca, l’Ungheria e altri Paesi dove l’Avvento è un periodo magico, un tripudio di luci, colori ed emozioni, per la gioia di grandi e bambini.

E per un brindisi indimenticabile, ecco i viaggi di Capodanno. Nelle grandi capitali europee la notte più festosa dell’anno non delude mai. Dall’Andalusia alla Sicilia, da Sofia a Londra, passando per Berlino, Cipro, Napoli… le destinazioni per un San Silvestro indimenticabile sono infinite.

Sul nuovo catalogo trovate anche tante proposte per un viaggio in occasione di ogni festività invernale, non solo Natale e Capodanno, ma anche Immacolata, Epifania, Carnevale e San Valentino.

Ogni proposta di Caldana è più di un semplice viaggio. È un’esperienza autentica, un’occasione per entrare in relazione empatica con il luogo ospitante, un’opportunità per scoprire l’essenza di una città, di una regione, di un Paese. Un’esperienza unica. Che a Natale diventa indimenticabile.

Per saperne di più: www.caldana.itwww.utat.it.

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.