Caldana Europe Travel, ecco il nuovo catalogo 2019

Da soli, in coppia, in famiglia o con gli amici. Viaggiare con Caldana Europe Travel è proprio un’esperienza entusiasmante! Lasciatevi ispirare dal nuovo catalogo «Viaggi Guidati Special 2019».

Il catalogo «Viaggi guidati Special 2019» di Caldana Europe Travel – tour operator con sede sulla riviera bresciana del Garda, a Toscolano Maderno – propone oltre 140 programmi alla scoperta dell’Italia e dell’Europa.

Viaggi pensati e preparati con passione, competenza, cura del dettaglio e una lunga esperienza. Viaggi disegnati per realizzare i desideri e le aspettative dei tanti viaggiatori che anno dopo anno rinnovano la fiducia a Caldana Europe Travel. 

Le nuove proposte sono tantissime, non avrete che l’imbarazzo della scelta.

 

Che si tratti di viaggi classici, tematici oppure in luoghi insoliti, ogni proposta del nuovo catalogo 2019 di Caldana Europe Travel (lo puoi scaricare a questo link) è pensata per offrirvi un’esperienza unica, che lasci qualcosa, che vi faccia tornare a casa non solo con le foto ricordo, ma con un arricchimento personale, con orizzonti culturali più ampi.

Così inteso, il viaggio è il più bel regalo che possiamo fare a noi stessi e alle persone che amiamo.

Cosa aspetti? Scegli la meta, al resto pensa Caldana Europe Travel!

 

 

[themoneytizer id=”16862-1″]

[themoneytizer id=”16862-16″]

I commenti sono chiusi.