Ali su Desenzano. Obiettivi in formazione

DESENZANO – Un contest fotografico dedicato agli scatti di chi ha assistito all’air show “Ali su Desenzano” delle Frecce Tricolori, che sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 hanno incantato le 100.000 persone presenti.

Due giornate memorabili, che tanti hanno trascorso con la macchina fotografica in mano. Professionisti e appassionati, tutti hanno cercato di catturare ricordi ed emozioni. Migliaia e migliaia di scatti hanno documentato le varie fasi dello show, le reazioni del pubblico, l’ambiente naturale.

Per non disperdere questo patrimonio collettivo e per valorizzare gli scatti più intensi e significativi l’Amministrazione comunale bandisce un contest fotografico. Le migliori immagini pervenute contribuiranno alla realizzazione di un prestigioso libro fotografico interamente dedicato all’air show “Ali su Desenzano”.

I primi cinque classificati saranno inoltre premiati con una stampa 50 x 70 cm Lux-Art su alluminio ChromaLuxe offerta dal laboratorio professionale di stampa digitale NEWLAB di Castegnato.

Il contest si concluderà il 31 dicembre 2019, termine ultimo per l’invio delle fotografie.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, residenti e turisti, dilettanti e professionisti.

 

Come partecipare

  • scegliere dal proprio archivio fino a tre foto scattate durante l’evento “Ali su Desenzano” del 5-6 ottobre 2019;

  • verificare i requisiti tecnici (lato maggiore di almeno 3.000 px, risoluzione 300 dpi);

  • inviarle in posta elettronica a [email protected] o caricarle su una piattaforma per la condivisione di file come wetransfer o simili;

  • indicare nel messaggio il titolo della fotografia ed i propri contatti: nome, cognome, indirizzo e numero telefonico;

  • allegare la dichiarazione di cessione dei diritti d’uso compilata.

INFO

Il regolamento completo e le modalità di partecipazione sono disponibili sulla pagina www.comune.desenzano.brescia.it/italian/fotocontest.php
Email: [email protected]

Ecco il video dell’air show desenzanese.

 

 

I commenti sono chiusi.