Giovanni Belloi è il nuovo direttore della Navigarda

DESENZANO - Navigazione Lago di Garda ha un nuovo Direttore d’esercizio; il Direttore Generale di Navigazione Laghi Avv. Alessandro Acquafredda, che per alcuni mesi ha esercitato il ruolo ad interim, passa il "timone" all’Ing. Giovanni Lorenzo Belloi. 

Sardo, 47 anni e con una laurea in Ingegneria Navale, Giovanni Belloi ha solide ed importanti esperienze in ambito navale, avendo coperto diversi incarichi manageriali nel settore.

Il percorso di ricerca di un nuovo Direttore ha richiesto alcuni mesi e siamo certi di aver trovato una persona con le competenze giuste per questo ruolo. L’Ing. Belloi porterà esperienze e professionalità che arricchiranno la nostra azienda ed in particolare Navigazione Lago di Garda, una realtà fondamentale per il trasporto pubblico e, più in generale, per un territorio in cui il turismo fa registrare numeri di rilevanza internazionale –  afferma il Direttore Generale Acquafredda –  E’ stata per me una esperienza molto bella ed edificante quella di Direttore d’esercizio ad Interim di Navigazione Lago di Garda; il nuovo Direttore sale in plancia di comando al termine di un 2019 chiusosi con buoni risultati ed all’inizio di un’annata per la quale abbiamo molti progetti in cantiere e tante novità, prima tra tutte il varo della nuova imbarcazione, la motonave Pelèr (leggi qui)” 

L’ing. Giovanni Belloi, direttore di Navigarda.

 

 

I commenti sono chiusi.