Niccolò Fabi al Vittoriale, il ritorno vistalago tra “Tradizione e tradimenti”

GARDONE RIVIERA - Il Festival del Vittoriale annuncia il secondo ospite del cartellone Tener-a-mente 2020. Niccolò Fabi torna in concerto sul palco dell'anfiteatro vista lago di Gardone Riviera con il tour "Tradizione e tradimenti".

Tra i più importanti cantautori italiani, con oltre 20 anni di carriera musicale, ben 10 dischi di studio2 Targhe Tenco e la recentissima Targa Faber alla Carriera, a pochi mesi dalla pubblicazione di “Tradizione e Tradimento“, l’ultimo acclamato album di inediti, un tour invernale tutto esaurito e un imminente tour europeo, NICCOLO’ FABI torna in concerto sul palco dell’anfiteatro del Vittoriale.

Biglietti concerto NICCOLO’ FABI disponibili su questo sito da questo pomeriggio alle ore 16.00.

Più di 90 canzoni, 9 dischi di inediti2 raccolte ufficiali, 1 progetto sperimentale come produttore, 1 disco di inediti con la super band FabiSilvestriGazzè2 Targhe Tenco per “Miglior Disco in Assoluto” (vinte per i suoi ultimi due album): dopo 20 anni NICCOLO’ FABI è oggi considerato uno dei più importanti cantautori italiani.  Tanta musica nel percorso del cantautore, tanta sperimentazione e un avvicinamento sempre più evidente ai suoni d’oltreoceano. È un percorso artistico incentrato sulla ricerca della libertà espressiva quello che in questi anni ha inseguito il cantautore romano e ne sono dimostrazioni gli ultimi due album pubblicati, “Una somma di piccole cose” (2016) e “Tradizione e tradimento” (2019).

Domenica 26 luglio, sul palco vista-lago del Vittoriale di Gardone Riviera, insieme a Niccolò Fabi (voce, chitarra e piano) gli amici e colleghi Roberto Angelini (chitarre, ARP e cori), Pier Cortese (chitarre, Ipad e cori), Alberto Bianco (basso, chitarre e cori), Daniele “mf coffee” Rossi (synth, piano e moog) e Filippo Cornaglia (batteria, elettronica e glockenspiel).

Clicca qui per maggiori informazioni concerto Niccolò Fabi.

 

 

I commenti sono chiusi.