Servizio consegna e ritiro effetti personali dei ricoverati negli ospedali di ASST Garda

LAGO DI GARDA - ASST Garda informa che è stato attivato il servizio di consegna e ritiro di effetti personali delle persone ricoverate al fine di limitare l'accesso dall'esterno alle strutture ospedaliere, in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni regionali.

ASST Garda ha attivato un servizio di consegna e ritiro di effetti personali delle persone ricoverate per limitare l’accesso dall’esterno alle strutture ospedaliere, in ottemperanza a quanto previsto dalle disposizioni nazionali e regionali.

Il servizio è attivo negli Ospedali dell’Azienda secondo le modalità descritte di seguito.

Si raccomanda di consegnare gli effetti personali in un sacchetto sigillato che riporta nome, cognome e data di nascita del paziente. Non inserire oggetti di valore.

Il materiale prelevato dall’ospedale appartenente a paziente Covid positivo o sospetto positivo deve essere trattato secondo le indicazioni di carattere igienico-sanitario consegnate dal personale.

Ospedale di Gavardo: Consegna e ritiro presso gli operatori addetti alla  zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale tutti i giorni con orario 8.00-19.30

Ospedale di Desenzano d/G: Consegna e ritiro presso gli operatori addetti alla  zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale tutti i giorni con orario 16.00-18.00

 Ospedale di Lonato d/G: Consegna e ritiro presso gli operatori addetti alla zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale tutti i giorni con orario 16.00-18.00

 Ospedale di Manerbio: Consegna e ritiro presso la zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale
lunedì-venerdì 13.00-16.00 e sabato 9.00-13.00

 Ospedale di Leno: Consegna e ritiro presso la zona filtro all’ingresso principale dell’Ospedale
lunedì-venerdì 9.00-17.00 e sabato 10.00-12.00

Per informazione si prega di rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico (030.9145576 — [email protected]). Maggiori informazioni relative alla gestione dell’emergenza Coronavirus presso gli ospedali sono disponibili sul sito aziendale www.asst-garda.it.

Al seguente link la comunicazione contenente i dettagli di tale servizio: Ritiro e consegna effetti personali.pdf

 

 

I commenti sono chiusi.