Toscolano, in distribuzione le mascherine donate al Comune

TOSCOLANO MADERNO - Il Gruppo di Protezione Civile comunale e il gruppo Alpini consegneranno, già a partire da oggi, sabato 18, le mascherine ricevute dal Comune, a titolo di donazione gratuita, da parte di una famiglia (che vuole mantenere l’anonimato) e dalla “Farmacia Gloria” di Maderno.

«Nonostante l’amministrazione intendesse acquistare tali dispositivi – fa sapere il sindaco Delia Castellini – , l’offerta giunta da queste realtà ci ha davvero sorpreso e ci ha permesso di integrare significativamente il numero di mascherine ricevute dalla Protezione Civile nazionale. La distribuzione è prevista strada per strada e ogni nucleo familiare riceverà una busta contenente un numero di mascherine pari ai componenti della famiglia anagrafica. Il territorio comunale è molto ampio e, pertanto, la distribuzione durerà alcuni giorni».

Continua il sindaco: «La generosa donazione della “Farmacia Gloria” e della famiglia di Maderno è finalizzata al sostegno della nostra Comunità con un pensiero particolare a tutti i cittadini che, in questo momento, hanno perso il lavoro e a tutte le attività in sofferenza. Il ringraziamento più sincero da parte dell’Amministrazione comunale e di tutta la Popolazione a questi nostri Benefattori per un gesto che è anche un importante messaggio di fiducia e di speranza».

 

I commenti sono chiusi.