Il video omaggio di Feralpisalò al territorio, piegato ma non spezzato

SALO' - Il video che Feralpisalò, in collaborazione con Creations e il Comune di Salò, ha diffuso durante quella che sarebbe stata l'ultima domenica di regular season.

In quella che sarebbe dovuta essere l’ultima giornata di campionato (in trasferta a Pesaro), ecco un video per raccontare il nostro territorio. Piegato, ma non spezzato.
Un regalo di Feralpisalò dedicato alla comunità di Salò e a chiunque ami arte, natura, valori sportivi. Il silenzio, il dolore, il rispetto. Ma anche la grande voglia di ripartire, di ospitare, di condividere.
Salò tornerà presto a vivere, a regalare emozioni anche grazie al nostro stadio, cuore pulsante di eventi e passione. Il golfo vi aspetta per l’abbraccio più intenso di sempre e vogliamo diffondere questo messaggio con immagini di un Benaco in attesa, di una cittadina a testa bassa ma col petto gonfio.
Un video che i Leoni del Garda, in collaborazione con con Creations – Allestimenti e progettazione eventi di Paolo Zanni (anche membro del Cda verdeblù) e con il Comune Di Salò hanno diffuso durante quella che sarebbe stata l’ultima domenica di regular season.
La colonna sonora è di Vasco Rossi (“Il mondo che vorrei”). Non una scelta casuale: proprio Vasco, che ha concesso l’utilizzo della sua opera, è da sempre grande amante del Garda, sulle cui sponde spesso si ritira per corroboranti periodi di rigenerazione psico fisica.

Innamorati del golfo #AndraTuttoBene

? UN VIDEO PER RACCONTARVI IL NOSTRO TERRITORIO in quella che sarebbe dovuta essere l’ultima giornata di regular season (a proposito, ciao Vis Pesaro 1898 ??), ecco l’orgoglio salodiano.Un regalo dei #LeonidelGarda per la comunità salodiana, per chi ama arte, natura, valori sportivi. Il silenzio, il dolore, il rispetto. Salò tornerà presto a vivere, pulsare, a regalare emozioni ?? Il golfo vi aspetta per l’abbraccio più intenso di sempre ?La nostra città, il nostro lago, la nostra passione ?I #LeonidelGarda con Creations – Allestimenti e progettazione eventi e Comune Di Salò (supporto tecnico di Benaco Project Studio)#distantimauniti #andràtuttobene #creationseventi #feralpisalò #salò #salove #innamoratidelgolfo #lagodigarda #gardaoutdoors #lakegarda #gardasee #italy

Posted by Feralpisalò on Sunday, 26 April 2020

 

 

 

I commenti sono chiusi.