Sul tetto a far festa con alcol e droga, quattro multe e un arresto

BRESCIA - Intervento della Volante per la segnalazione di un festino a base di hashish, coca e alcol, sul tetto di un palazzo, in violazione alle norme restrittive per l’emergenza Coronavirus. 

Lunedì pomeriggio gli agenti della Squadra Volante della Questura di Brescia sono stati inviati dalla sala operativa sul tetto di un palazzo in città, a Brescia, vista la segnalazione che vedeva la presenza di alcune persone intente a fare festa.

Appena giunti sul tetto gli operatori si sono trovati di fronte 4 giovani che stavano bevendo alcoolici; alla vista dei poliziotti uno dei ragazzi si è velocemente avvicinato al parapetto ed ha gettato nel vuoto una busta di cellophane.

Gli agenti hanno prontamente provveduto ad allontanarlo dal parapetto mettendolo in una posizione di sicurezza. Uno degli agenti si è posto immediatamente alla ricerca della busta al pian terreno e, seguendo le indicazioni del collega sul tetto, è riuscito a trovarla; dopo il recupero della busta, che conteneva dell’hashish, il giovane ha consegnato altre dosi di sostanza stupefacente che aveva in tasca, sia hashish che cocaina.

Dopo le analisi effettuate presso i locali della Questura da parte della Polizia Scientifica sono state sequestrati circa 60 grammi di hashish e circa 1 grammo di cocaina.

Il giovane, un bresciano di 21 anni, è stato quindi arrestato per possesso e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, tutti e quattro i giovani sono stati sanzionati amministrativamente per aver violato le norme restrittive dovute all’emergenza Coronavirus.

 

 

I commenti sono chiusi.