Navigarda, riprendono i collegamenti tra Regioni

LAGO DI GARDA - Navigazione Lago di Garda: più collegamenti nei nuovi orari. Riprendono a circolare i battelli nell’alto lago ed i collegamenti tra Regioni. Rinforzato il servizio traghetto.

C’è aria di una ulteriore spinta per la “ripartenza” nel nuovo orario di Navigazione Lago di Garda. Le corse che copriranno il periodo 3-14 giugno vedono il ritorno dei collegamenti tra Lombardia, Veneto e Trentino alla luce delle nuove norme che consentono gli spostamenti anche in Regioni diverse: vengono pertanto riattivati collegamenti nel basso lago da Desenzano e Peschiera fino a Garda e la navigazione nell’Alto Lago tra Malcesine, Limone e Riva del Garda, per un totale di 26 corse giornaliere tra le ore 8:10 e 18:50 (qui il pdf con gli orari).

I collegamenti traghetto tra Torri del Benaco e Maderno verranno intensificati ed andranno a coprire la fascia oraria dalle 8.15 – 19.05 (qui gli orari).

Con questa intensificazione dei servizi contiamo di dare un valido contributo alla ripresa degli spostamenti sul lago e del turismo che, per quello che abbiamo visto durante il ponte del 2 giungo, sta ripartendo, almeno per quanto riguarda quello locale. Con il ritorno dei collegamenti tra Regioni siamo convinti che ci sarà un’ulteriore crescita dei turisti in attesa dell’arrivo degli stranieri. In ogni caso Navigazione Lago di Garda, anche grazie al continuo dialogo con operatori e comunità locali, è sempre pronta ad adeguare i servizi alle esigenze del territorio” afferma il Direttore d’esercizio Giovanni Lorenzo Belloi.

 

 

I commenti sono chiusi.