Block Notes Photo Contest: il vincitore della seconda settimana

SIRMIONE - Il Block Notes Photo Contest ha il suo secondo vincitore. La fotografia di Stefano Mani, scattata a Gargnano, è stata scelta dalla giuria tra le 45 fotografie in concorso per questa seconda settimana di contest.

Il Premio Sirmione per la Fotografia rinnova anche per il 2020 il suo appuntamento con i concorsi fotografici: Sirmione Photo Marathon, Lake Garda Photo Challenge e Sirmione 10% Photo Marathon. «Non siamo ancora in grado di definire date e scadenze – dicono gli organizzatori – così, per dare valore anche a questo “tempo sospeso”, uno speciale contest fotografico scandirà le prossime 4 settimane, con il Block Notes.  Appunti fotografici di Sirmione e del lago di GardaQuattro settimane, un vincitore alla settimana: anche tu puoi raccontare con le tue foto questo periodo particolare attorno al lago di Garda.

La fotografia di Elisa Bello, scattata a Sirmione (la vedi qui sotto), era stata scelta dalla giuria tra le 26 fotografie in concorso per la prima settimana di contest.

Fotografia di Elisa Bello.

 

La foto vincitrice della seconda settimana è di Stefano Mani, scattata a Gargnano, scelta dalla giuria tra le 45 fotografie in concorso per questa seconda settimana di contest.

Gargano, foto di Stefano Mani.

 

Una Menzione Speciale è stata attribuita alla fotografia di Paulo Vasconcelos, scattata a Riva del Garda (la fotografia è pubblicata nella galleria fotografica della seconda settimana del Block Notes Photo Contest)

Guarda la galleria fotografica della prima settimana del Block Notes Photo Contest

Block Notes Photo Contest proseguirà per altre tre settimane, fino al 14 giugno.
Tutte le info per partecipare a Block Notes Photo Contest

 

 

I commenti sono chiusi.