Emozioni vista lago, omaggio a Lucio Battisti

POLPENAZZE - Per la IV edizione del Festival di Polpenazze del Garda venerdì 21 agosto alle 21 in castello c'è "Acqua azzurra, acqua chiara", omaggio a Lucio Battisti.

Il Festival “Emozioni vista lago” giunto alla quarta edizione, promosso dall’assessore al Turismo Maria Rosa Avanzini del comune di Polpenazze del Garda e da Cieli Vibranti di Brescia presenta, per la terza serata Innocenti Evasioni in “Acqua azzurra, acqua chiara”.

Dopo i primi due appuntamenti della scorsa settimana con la Big Band JazzNow! e con la Yuppi Band, venerdì 21 agosto alle ore 21 uno spettacolo omaggio a Lucio Battisti con la band Innocenti Evasioni con Leandro Ghetti voce, chitarra acustica, pianoforte, organo hammond, Niccolò Chimenti chitarre, tastiere, cori, Luca Silvestri basso, Eugenio Nardelli batteria, cori.

Acqua azzurra, acqua chiara riproporrà tutti i più grandi successi del cantautore italiano in una location suggestiva e con un panorama già di per sé spettacolare.

L’ultimo appuntamento del festival sarà invece dedicato al teatro e avrà luogo: sabato 5 dicembre ore 20.45 presso la Sala Consiliare di Polpenazze del Garda.

La banda, lettura brillante con Luciano Bertoli attore e Roberto La Fauci chitarra.

Gli eventi sono ad ingresso gratuito e su prenotazione al numero: 338 9196271. Le serate si svolgeranno nel rispetto delle normative in materia di tutela della salute per l’emergenza Covid-19.

 

 

 

I commenti sono chiusi.