150 fotografi in gara a Sirmione: 4 temi in otto ore

SIRMIONE - Sirmione si prepara ad accogliere i 150 fotografi che, domenica 11 ottobre, parteciperanno alla Sirmione Photo Marathon. C’è ancora tempo fino al 31 ottobre per iscriversi e partecipare al Lake Garda Photo Challenge,

Le richieste di partecipazione sono state tantissime ma, per ragioni di sicurezza, l’organizzazione ha chiuso le iscrizioni a 150 partecipanti.  Per motivi facilmente comprensibili, quest’anno i fotografi sono tutti residenti in Italia.

150 fotografi pronti a trovare lo scatto migliore per interpretare al meglio i 4 temi, intorno ai quali c’è sempre una certa curiosità, e aggiudicarsi il Primo Premio del valore di 1.500€.

Il Premio Sirmione per la Fotografia quest’anno ha proposto 4 concorsi dedicati a Sirmione e al Lago di Garda:

  • Block Notes Photo Contest, nella scorsa primavera in quattro settimane ha raccontato un periodo molto particolare, con le attività umane sospese e la natura in risveglio;
  • Sirmione 10% Photo Marathon, un rapido assaggio, 1 tema molto circoscritto da risolvere in un’ora;
  • Sirmione Photo Marathon, 4 temi in otto ore;
  • Lake Garda Photo Challenge, la gara “regina”, la competizione classica che premia foto di Sirmione e di tutto il Lago di Garda.

Le prime tre gare sono ormai concluse ma c’è ancora tempo fino al 31 ottobre per iscriversi e partecipare al Lake Garda Photo Challenge, la sfida fotografica per trovare lo scatto migliore tra le meraviglie di Sirmione e del Garda.

Informazioni e linee guida del Premio Sirmione per la Fotografia.

 

I commenti sono chiusi.