Traghetto Torri-Maderno garantito in osservanza del Dpcm

LAGO DI GARDA - Rimodulazione degli orari per garantire in ogni caso i servizi minimi essenziali e capienza al 50%. Sei le corse giornaliere tra Torri del Benaco e Toscolano Maderno, che fa la spola tra zona gialla e zona rossa.

Navigazione Lago di Garda ha in queste ore preso tutti i provvedimenti necessari a garantire il rispetto delle norme previste dal nuovo DPCM varato dal Governo.

Relativamente alla programmazione originariamente prevista, è stata effettuata una rimodulazione degli orari al fine di poter in ogni caso assicurare i servizi minimi essenziali.

In totale le corse giornaliere tra Torri del Benaco e Toscolano Maderno saranno sei ed andranno a coprire tutto l’arco della giornata, dalle 8:15 alle 18:30. Il servizio verrà effettuata in osservanza delle norme relative al numero di posti disponibili, vale a dire il 50% dei posti originariamente previsti e delle prescrizioni igienico sanitarie in vigore dal mese di marzo, in primo luogo l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento, oltre alla costante sanificazione delle imbarcazioni utilizzate.

L’attività cantieristica proseguirà a regime – in aderenza alle prescrizioni in vigore – al fine di garantire l’effettuazione degli abituali lavori di manutenzione della flotta, tipici di questa stagione, e di quelli straordinari già programmati al fine di dare avvio alle fasi di costruzione della nuova imbarcazione ibrida (l’ing. Giovanni Lorenzo Belloi, direttore di Esercizio Navigazione Lago di Garda, ce ne aveva parlato in questa intervista) che andrà ad aggiungersi alle attuali 28 navi della flotta di Navigazione Lago di Garda.

Per tutte le informazioni: 030-9149511 – telefax 030-9149520 – numero verde 800-551801 www.navigazionelaghi.it – e-mail: [email protected]

 

 

I commenti sono chiusi.