Il mercato di Rivoltella torna in via Di Vittorio

RIVOLTELLA - Terminati i lavori di riqualificazione, da domenica 20 dicembre, i banchi dei commercianti ambulanti vengono riposizionati nella loro sede originaria.

Via Di Vittorio è tornata idonea ad ospitare il mercato settimanale di Rivoltella in virtù del termine dei lavori di riqualificazione. 

Pertanto i banchi degli operatori ambulanti, a partire da domenica 20 dicembre, non saranno più collocati in viale Agello come da precedente disposizione, ma saranno riposizionati in via Di Vittorio.

L’ordinanza redatta dal Dirigente Area Servizi alla Persona Flavio Casali (la puoi scaricare qui), oltre allo spostamento logistico del mercato, dispone che tutti gli operatori ambulanti pongano in essere le seguenti prescrizioni:

• Pulizia e disinfezione quotidiana delle attrezzature prima dell’avvio delle operazioni di vendita;

Utilizzare obbligatoriamente le mascherine, mentre l’uso dei guanti può essere sostituito da una igienizzazione frequente delle mani;

• Mettere a disposizione della clientela prodotti igienizzanti per le mani in ogni banco;

• Rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro e rispettare il distanziamento interpersonale di almeno un metro dagli altri operatori anche nelle operazioni di carico e scarico;

• Nel caso di acquisti con scelta in autonomia e manipolazione del prodotto da parte del cliente, rendere obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce. In alternativa mettere a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente.

 

I commenti sono chiusi.