Abbandonato nel bosco, nella neve, chiuso nel trasportino

TENNO - L'hanno lasciato dentro un trasportino chiuso con filo di ferro, in mezzo al bosco, nelle neve al freddo. Lo hanno provvidenzialmente trovato e salvato alcune persone che stavano facendo un'escursione.

I fatti sono stati segnalati dalla pagina Facebook degli A-mici del gattile di PAN – Eppaa di Riva del Garda e sono subito diventati virali sui social.

«Domenica 3 nel bosco sopra Pranzo di Tenno è stato trovato da una famiglia durante una passeggiata un trasportino legato e calato tra gli alberi, in mezzo alla neve. Calato nel bosco, in una zona dove era difficile arrivare a piedi e forse calato per evitare di finire nella neve alta.

Stavano camminando e hanno visto un trasportino abbandonato nella neve. Il trasportino era chiuso e tenuto insieme dal fil di ferro. Forse addirittura calato con una corda per abbandonare un micio in questo orrendo modo al gelo.

Il trasportino del micio si è aperto mentre cercavano di portarlo al sicuro e sono tornati con il loro trasportino per salvarlo.

Ora è qui in gattile per fortuna! È spaventato e spaesato. Appena si calma controlleremo se maschio o femmina. Se non trovava questa famiglia sarebbe morto assiderato questa notte… Grazie di cuore alla famiglia che lo ha soccorso!».

 

 

 

 

I commenti sono chiusi.