Costituito il Tavolo del centrosinistra salodiano

SALO' - I partiti riformisti si compattano in vista delle amministrative del 2024. Il tavolo è formato da PD, Azione, Italia Viva, Articolo Uno e Sinistra Italiana.

Il Tavolo del Centrosinistra salodiano è formato dal  direttivo del Partito Democratico di Salò e dai segretari delle locali sezioni di Azione, Italia Viva, Articolo Uno e Sinistra Italiana.

Questa la nota diffusa dal Tavolo dopo la sua costituzione: «Il Partito Democratico di Salò, che ha a cuore il futuro di questa magnifica città e rappresenta la maggiore forza partitica di opposizione, ha deciso di assumersi le responsabilità che competono a chi nei fatti è l’alternativa.

Con questo scopo, sono state convocate le altre forze partitiche per costituire il Tavolo del centrosinistra salodiano. L’incontro tra i principali partiti riformisti di Salò si è svolto settimana scorsa attraverso una piattaforma on line. Hanno partecipato i referenti del direttivo del Partito Democratico e i segretari di Azione, Italia Viva, Articolo Uno e Sinistra Italiana.

Ognuno ha espresso le proprie posizioni e fin da subito è emersa chiara la preoccupazione di tutti i presenti per come si sta operando amministrativamente. In questo primo appuntamento sono state condivise varie attività; ciò che è risultato evidente è stata l’unione di intenti tra i partecipanti, con l’obiettivo comune di migliorare la vita della città.

Tutto ciò ci ha permesso di progettare insieme iniziative per il benessere dei cittadini da realizzare nelle prossime settimane e di cui daremo notizia».

 

I commenti sono chiusi.