Desenzano: coltivazione indoor di marijuana, denunciato 29enne

DESENZANO DEL GARDA - Blitz della Polizia di Stato, nella mattinata di venerdì scorso, in una abitazione di Desenzano del Garda.

Gli uomini del Commissariato di Desenzano del Garda, unitamente al personale del Distaccamento Polstrada, hanno sorpreso e denunciato un 29enne incensurato del posto.

«Il giovane – fa sapere il Commissariato – aveva allestito una piccola serra per la coltivazione di marijuana. Gli agenti, entrati nell’appartamento dove ritenevano che l’uomo fosse aduso a ricevere la clientela di assuntori, si imbattevano in una stanza completamente dedicata alla coltivazione indoor dello stupefacente.

Era stata infatti sapientemente allestita una serra, con tanto di sistema di illuminazione artificiale, areazione meccanica e rilevatore di temperatura, dove erano sistemate 10 piante di marijuana, in vaso, in piena infiorescenza».

A quel punto i poliziotti procedevano alla perquisizione dei locali, rinvenendo e sequestrando, oltre alle 10 piante, due buste in nylon contenenti infiorescenze e foglie di marijuana per un peso di poco superiore al chilo. Sono inoltre ritrovati bilancini per la pesatura della droga ed altro materiale utile al confezionamento.

Il Commissariato di Polizia, in via Dante Alighieri a Desenzano.

 

I commenti sono chiusi.