Sestino Beach, Valerio Merola presenta l’ultimo Cd di Alessandra Vianello

DESENZANO DEL GARDA - Sabato 13 Novembre, dalle 21 alle 3 una delle tante belle serate firmate Sestino Beach. Valerio Merola presenta l’ultimo Cd di Alessandra Vianello, “Non è il caso che mi chiami amore”.

Esibizione live con altri grandi artisti, tra cui Valerio Liboni, Ciosi, Enrico Bentivoglio, Zaupa Alessandro, Marco Casari, tutti riuniti per la presentazione del nuovo disco di Alessandra Vianello!

Info e prenotazione: +39 329 2472452

«Tutto é iniziato da una serata, una delle mie tante serate dal vivo a stretto contatto con il pubblico che scandiscono la mia vita artistica musicale da molti anni – racconta Alessandra Vianello – Era ospite di quella serata Valerio Liboni, storico batterista cantante autore del gruppo cult anni ‘60. “I Nuovi Angeli”, milioni di dischi venduti e successi internazionali come “Donna Felicitá”, “Singapore”. Liboni mi era già stato presentato in altra occasione da un vip (come io lo chiamo simpaticamente): Valerio Merola, il famoso presentatore e opinionista televisivo al quale mi lega una sincera amicizia e stima professionale reciproca.

Ma solo in quella serata successiva, quando rividi Liboni – continua Alessandra -, nacque il progetto che é poi andato in porto. Lui mi chiese: “Ma se io ti scrivessi dei brani su misura ti piacerebbe fare un album”? Non c’è stato bisogno di pensarci, dissi subito “si!” e con entusiasmo. Detto fatto Liboni cominciò a scrivere testi e musiche dei brani che adesso sono riuniti nel mio album “Non é il caso che mi chiami amore”».

Conclude Alessandra Vianello: «La presentazione dell’album al Sestino Beach di Desenzano sabato 13 novembre rappresenta una proiezione nel mio futuro artistico (sto già pensando al mio secondo album…) e un rinnovato legame con la mia storia artistica al mitico Sesto Senso Club , di cui il Sestino é la proiezione desiderata e realizzata con successo da Puccio Gallo sulle sponde del nostro amato Lago di Garda».

 

 

I commenti sono chiusi.