Arriva la triste conferma. Lutto per la scomparsa di Paola Tonoli

SAN FELICE DEL BENACO - Con una dichiarazione congiunta del sindaco e dei famigliari, si conferma che il corpo ritrovato domenica in riva al lago è quello di Paola Tonoli, la donna di 43 anni scomparsa il 27 ottobre.

L’ufficialità ci sarà soltanto all’esito dell’esame del Dna, a seguito del prelievo dei campioni eseguito ieri mattina a Brescia, ma l’Amministrazione comunale e la famiglia, in una nota con giunta, confermano l’identità del copro ritrovato domenica a San Felice. La pubblichiamo.

«Con immenso dolore si apprende della tragica perdita della Signora Paola Tonoli, scomparsa il 27 Ottobre 2021, le cui ricerche sul nostro territorio non hanno purtroppo, condotto al suo ritrovamento in vita.

La famiglia Tonoli ha comunicato oggi la dolorosa notizia sull’identità della salma ritrovata in zona Porto di San Felice del Benaco, dopo aver effettuato il riconoscimento nella giornata di ieri 18 Novembre 2021.

Si attende nelle prossime 72 ore l’esito di alcune analisi, e non appena i tempi lo consentiranno i risultati dell’esame autoptico, da parte degli Enti preposti.

Il Sindaco di San Felice del Benaco, con l’intera Amministrazione Comunale, Il Segretario e i Dipendenti, partecipano sentitamente al lutto che ha colpito la famiglia Tonoli, a cui si stringono con profondo dolore.

Questa nota congiunta tra Famiglia e Amministrazione intende essere informativa, con la richiesta, in queste ore drammatiche, del massimo rispetto per il cordoglio di famigliari, amici e dell’intera Comunità».

 

 

I commenti sono chiusi.