Sirmione, l’inaugurazione della tribuna rossa
SIRMIONE - In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, alle 17:30 di giovedì 25 novembre, presso il Centro Sportivo comunale di Lugana, si terrà l’inaugurazione della Tribuna Rossa.
A ricordo di tutte le vittime di violenza, in particolare delle donne, che ogni giorno perdono la vita troppo presto a causa di una violenza ingiustificata, anche il Comune di Sirmione vuole passare un messaggio di unione e solidarietà.
Per una sensibilizzazione educativa ancora più efficace e, affinché il messaggio arrivi dove i giovani passano quotidianamente le loro giornate, l’evento si svolgerà presso il Centro Sportivo comunale di Lugana.
Le migliori esperienze sul Garda
Selezionate per te da Garda OutdoorsAlle 18 seguirà una partita di calcio inclusivo con la squadra femminile categoria pulcini.

I commenti sono chiusi.