Adam Ondra e il Garda Trentino sul magazine «Klettern»

GARDA TRENTINO - Lo scorso ottobre il "press trip" del climbing ambassador del Garda trentino Adam Ondra. Reportage appariranno su diverse testate di settore, come le tedesche DAV Panorama e Klettern.de, Gory in Polonia, Sportweek e la Stampa in Italia.

La notizia è riportata dall’APT Garda Dolomiti: «Di rientro dalle Olimpiadi di Tokyo, il nostro climbing ambassador Adam Ondra ha trascorso in ottobre due giornate con alcuni giornalisti coinvolti in un press trip nel Garda Trentino. Il risultato? Un reportage che unisce arrampicata, attività all’aria aperta e il territorio del Garda Trentino, ovvero le grandi passioni di Adam.

Uno dei temi principali dell’intervista è stato il suo ritorno alla roccia – quella vera – della sua amata falesia, e non di una parete artificiale. Quasi una metafora dell’uscita dal lockdown, il passaggio da un luogo chiuso all’aria aperta. L’aria del Garda Trentino, un territorio che consente di praticare attività sportiva durante ogni stagione dell’anno e in totale sicurezza.

Non solo arrampicata però. Il legame di Adam con il Garda Trentino va ben oltre lo sport. Lo ha infatti scelto come luogo per celebrare il suo matrimonio a settembre. Un legame diventato ormai affettivo, merito anche delle numerose attività “extra-arrampicata” offerte dal territorio: dolce vita, buon cibo e cultura. Tutti momenti di relax che rigenerano il corpo e la mente, vissuti in prima persona anche dai giornalisti del press trip.

Il reportage su Adam Ondra e il press trip appariranno su diverse testate di settore, come le tedesche DAV Panorama e Klettern.de, Gory in Polonia, Sportweek e la Stampa in Italia».

Qui puoi scaricare l’articolo in tedesco uscito su «Klettern» (a cura di Andi Dick, foto di Piotr Drozdz).

 

I commenti sono chiusi.