Al Leone il contest musicale che fa vincere la produzione di un disco

LONATO - Dal 9 al 30 gennaio tutte le domeniche farà tappa a Lonato il Nokep Tour, quattro giornate in cui aspiranti cantanti potranno esibirsi davanti ad un doppio pubblico – live e social – per farsi conoscere.

Il nuovo anno a Il Leone Shopping Center inizia all’insegna dell’intrattenimento e la musica. Dal 9 al 30 gennaio, tutte le domeniche del mese dalle 17, sulla scalinata centrale in vetro andrà in scena il Nokep Tour.

Si tratta di un contest canoro con una doppia formula live e social che permetterà ad aspiranti cantanti del territorio gardesano (ma non solo) di esibirsi dal vivo su un vero palco attorniati dai visitatori del centro. In contemporanea, l’esibizione verrà trasmessa anche sui canali social di Nokep Tv che contribuiranno a rilanciare l’evento anche nel mondo virtuale per moltiplicare il pubblico che potrà assistere all’esibizione.

Il contest musicale, inoltre, darà al vincitore la possibilità di produrre il disco di un suo inedito con il relativo videoclip grazie alla collaborazione con i produttori di Saifam Music (con un catalogo di oltre 45.000 artisti ed un’esperienza di più 40 anni, Saifam ha già prodotto artisti come, fra gli altri, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Marco Mengoni, Fabri Fibra, Club Dogo ecc.).

Chiunque abbia voce e talento può chiedere di partecipare ad una delle quattro giornate previste per il Nokep Tour (Il Leone ospita le uniche tappe bresciane della manifestazione nazionale) contattando direttamente i social del programma NokepTv (Instagram: https://www.instagram.com/nokep_tv/). Inoltre, per il pubblico presente al centro commerciale durante la diretta, la possibilità di ricevere i gadget della manifestazione.

Il Leone Shopping Center.

 

 

I commenti sono chiusi.