Caro bollette, Garda Thermae chiude temporaneamente la piscina

ARCO - Il Centro Benessere Garda Thermae in località Linfano di Arco fa sapere che a causa dell'aumento vertiginoso dei costi dell'energia elettrica è costretto a interrompere temporaneamente l'attività della piscina.

La tempesta perfetta che si è abbattuta sugli impianti natatori di tutta Italia miete vittime anche sul Garda. succede ad Arco, dove Garda Thermae, tramite un messaggio sulla sua pagina Facebook, fa sapere di essere costretto a chiudere temporaneamente la piscina.«

«Il caro bollette – si legge nel post pubblicato dallo staff di Garda Thermae – ha colpito famiglie, imprese e piscine con acqua calda come la nostra. Ci dispiace comunicare che per l’incontrollato aumento dei costi energetici registrati negli ultimi mesi siamo costretti a chiudere temporaneamente la piscina e tutte le sue attività da lunedì 14 marzo 2022».

Continua il messaggio: «Siamo sicuri che possiate capire il momento che stiamo attraversando; è stata una decisione sofferta che mai avremmo voluto prendere ma cause al di sopra di noi ci hanno imposto una reazione drastica al fine di continuare ad offrirvi molti altri servizi. Vi ringraziamo per la comprensione, speriamo al più presto di portarvi nuove ed emozionanti notizie!»

Rimangono aperti il Centro Beauty&Massaggi, la zona Wellness e il Poliambulatorio specialistico

 

 

I commenti sono chiusi.