Buono sport e cultura 2022: il Comune invia 820 lettere

SIRMIONE - Torna l’iniziativa dedicata ai ragazzi dai 6 ai 16 anni a sostegno delle famiglie per favorire la partecipazione dei ragazzi ad attività sportive, artistiche e culturali.

Si rinnova anche per il 2022 il contributo dell’Amministrazione Comunale a sostegno delle famiglie che nel corso dell’anno iscrivono i propri figli ad attività artistiche – come corsi di musica, danza e teatro – e sportive.

Il Buono Sport e Cultura ha un valore di € 50 per ogni figlio ed è finalizzato a incentivare la partecipazione a quei preziosi momenti di aggregazione extrascolastica che offrono ragazzi un’ulteriore possibilità di formazione, di crescita individuale e collettiva.

Momenti ed esperienze importanti grazie anche al grande impegno di allenatori, agli insegnanti e dei dirigenti delle numerose e qualificate associazioni e società sportive attive sul territorio sirmionese, sempre impegnati nel costruire offerte di qualità.

Il Buono Sport e Cultura, riservato alle ragazze ed ai ragazzi in età compresa tra sei e sedici anni compiuti entro 31 dicembre 2022, potrà essere utilizzato per iscrizioni di importo pari o superiore a € 50 relative all’anno scolastico 2021/2022 presso associazioni o società sportive con tariffario verificabile.

L’importo verrà erogato direttamente alla famiglia del beneficiario tramite bonifico bancario; per ricevere l’accredito è sufficiente compilare la lettera di invito recapitata dal Comune e consegnarla entro il 30 settembre 2022 all’Ufficio Servizi Culturali e Turistici.

È possibile inviare la richiesta direttamente via e-mail all’indirizzo: [email protected]

In entrambi i casi è indispensabile indicare le proprie coordinate bancarie e allegare copia della ricevuta di uno o più̀ pagamenti effettuati.

Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio Servizi Culturali e Turistici del Comune, dal lunedì̀ al venerdì̀ dalle 9 alle 12:20, mail: [email protected] e recapito telefonico 030 9909 181.

 

 

I commenti sono chiusi.