Il bomber del Sassuolo Berardi sposo a Toscolano

TOSCOLANO MADERNO - Il calciatore Domenico Berardi si è sposato oggi, giovedì 16, con la compagna e mamma del suo bimbo Francesca Fantuzzi nella chiesa dei SS Pietro e Paolo di Toscolano. Enzo Miccio l’organizzazione delle nozze.

A svelare la location delle nozze il wedding planner Enzo Miccio, che sul suo profilo Facebook ha postato la foto dei due sposi durante la cerimonia nell’inconfondibile location toscolmadernese: la parrocchia dei SS Pietro e Paolo a Toscolano con le tele del pittore Andrea Celesti.

«La mia principessa ha detto si al suo principe azzurro. Auguri ragazzi, siate felici. Vi voglio bene», ha scritto Enzo Miccio.

L’attaccante del Sassuolo Domenico Berardi è convolato  a nozze con Francesca Fantuzzi, sua compagna da dieci anni e con la quale ha avuto il suo primo figlio, Nicolò, meno di due anni fa.

Lei, come si evince del suo profilo Instagram, ha passato la notte prima delle nozze con alcune amiche al  Lefay Resorto di Gargnano.

Gli sposi con il wedding planner.
Domenico Berardi e Francesca Fantuzzi con il wedding planner Enzo Miccio.

 

A dare la notizia delle nozze era stata Francesca Fantuzzi, quando, a gennaio, aveva pubblicato una foto che ritraeva la sua mano con un anello al dito con la frase inequivocabile: “Yes, I said yes”.

La data e la location delle nozze era rimasta top secret fino ad oggi.

La foto pubblicata dal wedding planner Enzo Miccio sulla sua pagina Facebook.

 

 

I commenti sono chiusi.