Notte rosa, sconti sulle giostre per chi si veste di rosa

DESENZANO DEL GARDA - Luna Park di Desenzano si tinge di rosa, con sconti per tutti venerdì 22 luglio. Il 29 luglio un’altra serata speciale: “Luna PArt”, con Madame Sisi e delle sue Drag Queen.

Dopo il successo della Notte Rossa, questa settimana la Notte Rosa anima Desenzano. Sconti per tutti coloro che arriveranno al Luna Park vestiti di rosa, venerdì 22 luglio: garantito, outfit rosa e si va in giostra con lo sconto!

Come ogni sera il Luna Park di Desenzano aprirà alle 20 e per questa “Notte Rosa” le sorprese non mancheranno, una notte a tema dedicata a un colore simbolo di speranza e positività, che incute sicurezza e ottimismo.

Per chi crede nella cromoterapia il rosa riesce a influenzare positivamente lo stato d’animo delle persone: vestire di rosa trasmette tranquillità e positività, ma anche gentilezza e senso di protezione, tranquillità. E, siccome di positività abbiamo tutti bisogno in questo periodo, l’invito a vestirsi di rosa del Luna Park di Desenzano deve diventare virale.

«Ci piace pensare di trasmettere energia positiva attraverso il nostro Luna Park e con una serata in rosa, che regali a tutti speranza e serenità. Vi aspettiamo vestiti di rosa, passate parola: gli sconti saranno tanti, promesso!». Marco e Lorenzo Piccaluga, i responsabili del Luna Park di Desenzano, annunciano anche l’evento del 29 luglio, un’altra serata speciale: “Luna PArt”, una serata straordinaria, ironica e vivace, in compagnia di Madame Sisi e delle sue Drag Queen.

Ogni evento è collegato a una promozione. Il 22 luglio altri sconti sono in arrivo per la Notte Rosa.

Parcheggio ed entrata gratuiti. Per ulteriori informazioni: 327 175 0440 (whatsapp).

I commenti sono chiusi.